By / 7th aprile, 2015 / Senza categoria / Off

ferrari

Per organizzare un grande evento servono sinergie ed unità d’intenti: è necessaria una squadra affiatata per gestire l’aspetto organizzativo, ma allo stesso tempo non si può fare a meno del fondamentale sostegno delle istituzioni. Perché l’obbiettivo è comune: regalare al paese una ribalta sempre più prestigiosa, a livello regionale e non solo. Con questi presupposti, la sera scorsa, i responsabili dello Scuderia Ferrari Club Norma hanno illustrato alla Giunta comunale programmi e propositi per il nuovo “Emotion Passion Day”: il grande evento motoristico incentrato sull’esibizione  di svariate “rosse” e di numerose altre vetture sull’ormai noto “Circuito Norbano”.

Le date sono state fissate: la quarta edizione si terrà il 19 e il 20 settembre 2015. Il presidente del club, Benedetto Catalani, ha illustrato tutti i dettagli e ha anticipato innumerevoli novità al sindaco Sergio Mancini, al vicesindaco e assessore allo Sport Marcello Guarnacci e all’intera Giunta. Il primo cittadino, dal canto suo, ha assicurato il massimo sostegno da parte dell’ente, soprattutto sul profilo dei servizi e dell’accoglienza da riservare ai tanti visitatori annunciati per la manifestazione.

L’Emotion Passion Day è del resto una realtà in continua crescita: dalle 15 Ferrari ammirate nel 2012 si è passati agli 88 gioielli partecipanti all’edizione dello scorso settembre. Quest’anno gli organizzatori stanno lavorando per apportare ulteriori migliorie e per invitare a Norma illustri e graditissimi ospiti. Al momento non è possibile fornire anticipazioni di alcun genere, ma c’è da stare certi che lo Scuderia Ferrari Club ne farà vedere delle belle anche stavolta. Soprattutto perché il Comune ha confermato il suo sostegno, e soprattutto perché sono in tanti ad aver capito cosa rappresenta la manifestazione per il paese e i suoi residenti.

Fonte: www.h24notizie.com